HomeScuolaLibero Tassella: a giugno 2020 tutti promossi

Libero Tassella: a giugno 2020 tutti promossi

Se non ancora è ancora chiaro, quest’anno a giugno vi diranno di promuovere tutti. I DS, già lo immagino, saranno convocati dall’USR e passerà proprio questo messaggio.
Del resto quest’insegnamento a distanza é finalizzato proprio a questo.
Quest’anno é andato in cavalleria anche perché l’interruzione delle attività didattica potrebbbe prorogatsi.
Il prossimo anno dovrete recuperare parte del programma, quindi non.perdete tempo con progetti e progettini che servono solo a far guadagnare i soliti.noti e i DS, questo vi consiglio di metterlo in chiaro sia nell’ultimo.collegio sia nel primo collegio di settembre.
E per quanto riguarda l’insegnamento a distanza, allorché la situazione diventa normale, lasciatelo perdere, non può sostituire l’insegnamento in presenza. Non vorrei che questa formula che può avere un senso un questa circostanza eccezionale, possa diventare una pratica, ci sono.molti intetessi in gioco.