HomeNotizieNadef - Le dichiarazioni della Meloni non lasciano serena la scuola

Nadef – Le dichiarazioni della Meloni non lasciano serena la scuola

La Nadef non annuncia nulla di buono

Nadef – Le dichiarazioni in conferenza stampa del presidente Meloni sono state chiare e nette: tutte le risorse, circa 45 miliardi, derivate dall’extragettito e dal tesoretto lasciate da Draghi sanno impiegate per per far fronte al caro energia.

Non ha fatto alcun accenno al rinnovo del contratto della scuola. Nessuno.

Il timore per il personale della scuola è che ancora una volta ai loro contratti saranno destinate somme risidue che porteranno nelle tasche poche decine di euro.

L’ottimismo derivato dalle dichiarazioni del ministro Valditara è durato poco, quasi smentito (non facendone accenno) dalla premier.

Nel concreto cosa ha deciso il Consiglio dei ministri presieduto dalla Meloni?

Le occasioni per i nostri lettori

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi