Home Primo piano NoiPA, da oggi visibile il cedolino dicembre 2022 con tredicesima ed arretrati,...

NoiPA, da oggi visibile il cedolino dicembre 2022 con tredicesima ed arretrati, ma non per tutti

Finita l'attesa, da oggi nell'area riservata NoiPA è visibile l'importo del cedolino dicembre 2022

cedolino dicembre Finita l'attesa per questi lavoratori, il 23 in arrivo 3mila euro di arretrati

L’attesa è finita e con essa i calcoli, da oggi nell’area riservata di NoiPA sarà visibile l’importo esatto del cedolino dicembre 2022 con tredicesima e arretrati da rinnovo del contratto.

Le operazioni tuttavia iniziano oggi, dunque non saranno visibili a tutti, ma entro la giornata di domani le operazioni saranno concluse.

Già da ieri NoiPA ha iniziato le operazioni di rielaborazione per l’emissione degli stipendi, considerate che i dipendenti gestiti dal MEF sono circa 2milioni, dunque occorre più di qualche ora per completarla ecco perché alcuni non visualizzeranno l’importo oggi mentre altri sì.

Per il calcolo dell’importo degli arretrati vi rimandiamo alla tabella apposita.

Cedolino dicembre 2022, da oggi è visibile l’importo

Entro lunedì 28 novembre 2022 le operazione per il personale di ruolo dovrebbe concludersi e quindi tutti potranno finalmente visualizzare l’importo del cedolino di dicembre 2022 collegandosi nell’area riservata dedicata agli stipendi.

Completata l’operazione del personale di ruolo, NoiPA inizierà a rielaborare i dati forniti dal Ministero dell’Istruzione relativi agli stipendi dei precari, concluse le quali provvederà ad erogare gli stipendi antecedenti al mese di novembre 2022, ma ciò è legato ai fondi stanziati dal Ministero dell’Istruzione, se non li ha predisposti i precari saranno costretti ad attendere ancora, se invece li ha stanziati, il 7 dicembre 2022 riceveranno l’emissione speciale.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

https://bit.ly/modulo-tfa-sostegno

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi 

Exit mobile version