HomePrimo pianoNoiPA - Lo stipendio di ottobre 2021 sarĂ  pagato in anticipo

NoiPA – Lo stipendio di ottobre 2021 sarĂ  pagato in anticipo

L’accredito dello stipendio di ottobre 2021 da NoiPA avverrĂ  in anticipo, precisamente di un giorno di anticipo poichĂ© il 23 ottobre cade di sabato e come è ormai noto in questi casi si anticipa di un giorno.

Intanto chi vuole puĂ² giĂ  visualizzare l’importo esatto del mese di ottobre 2021 collegandosi all’area riservata di NoiPA, nella sezione stipendiale, poi basta selezionare il mese, in questo caso ottobre e in basso alla schermata compare l’importo esatto del cedolino.

Tale sezione è attiva su NoiPA ormai da mesi e permette nei primi giorni del mese di verificare l’importo esatto dello stipendio, quello che poi sarĂ  accreditato nella giornata del 23 del mese.

Molti precari della scuola attendono ancora il pagamento degli stipendi di settembre 2021, probabilmente NoiPA risolverĂ  il problema con un’emissione speciale.

Le convocazioni per i posti a tempo determinato

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui