HomeLettere in RedazioneRitardi nel pagamento degli stipendi da parte di NoiPA

Ritardi nel pagamento degli stipendi da parte di NoiPA

Lettera di denuncia da parte di un lettore che non ha ancora avuto lo stipendio di settembre 2021 e non vede nemmeno il cedolino su NoiPA.

Buonasera,
A me non è ancora arrivato lo stipendio di settembre. Tuttavia la mensilità di ottobre è più alta dello stipendio classico del mio spezzone, ma un po’ più bassa di una quasi doppia mensilità (ho fatto il contratto 7/09).
Qualcuno ha info? Leggevo che ad ottobre potrebbero arrivare i rimborsi del 730 (a me avevano detto a dicembre al patronato). Sarà una doppia mensilità oppure verrà fatta un’erogazione straordinaria a breve? Io non sono riuscito a recepire informazioni al riguardo, lo chiedo perché non me la passo bene sul conto. Ho le spalle coperte ma dovrò tirare parecchio se dovrò aspettare tanto. Il PDF del cedolino non è ancora disponibile.

Giuseppe

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui