HomePrimo pianoNoiPA per gennaio 2023 ha aggiornato le fasce stipendiali

NoiPA per gennaio 2023 ha aggiornato le fasce stipendiali

NoiPA ha completato le operazioni di aggiornamento delle fasce stipendiali

Le ultime notizie da NoiPA – Uno notizie che potrebbe sembrare banale, invece non lo è: NoiPA ha già aggiornato le fasce stipendiali applicando gli aumenti previsti dal rinnovo del contratto della scuola.

Questo significa che la Pubblica Amministrazione, spesso bistrattata e criticata, in maniera sinergica (Corde dei Conti, Ragioneria dello Stato, NoiPA etc.) hanno operato in maniera sinergica e puntuale per garantire al personale ATA e al personale docente di ricevere entro Natale 2022 gli arretrati e al contempo di avere il cedolino NoiPA di gennaio 2023 già in ordine.

Fasce stipendiali NoiPA

La riformulazione delle fasce stipendiali dello stipendio, come ben sapete, richiede un aggiornamento completo del sistema perché le voci che compongono un cedolino sono diverse.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

Seguiteci anche su Twitter