HomeLettere in RedazioneNoiPA, nel cedolino dicembre 2022 non ci sono gli arretrati!

NoiPA, nel cedolino dicembre 2022 non ci sono gli arretrati!

Nell'anteprima del cedolino dicembre 2022 non ci sono gli arretrati

Gentile Redazione,

ho verificato, così come avete indicato in un vostro articolo, l’anteprima del cedolino dicembre 2022 su NoiPA.

Con grande stupore ho trovato l’importo della tredicesima 2022, ma nessuna traccia degli arretrati derivanti dal rinnovo del contratto della scuola.

Mi chiedo come sia possibile visto che il governo e lo stesso ministro già da settimane annunciano che li avrebbero erogati con il cedolino dicembre 2022?

Il cedolino dicembre 2023 contiene stipendio e tredicesima ma non gli arretrati

Gentile Mario,

siamo stati noi per primi a comunicare  ai nostri lettori che potevano esserci ritardi nel rielaborare gli arretrati (legga qui) e che quindi l’accredito poteva slittare di qualche settimana o addirittura di qualche mese per essere pagati con il cedolino di gennaio 2023.

Probabilmente avevamo ragione.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue