HomePrecari della ScuolaNoiPa quando sarĂ  visibile cedolino febbraio 2017?

NoiPa quando sarĂ  visibile cedolino febbraio 2017?

Il cedolino del mese di febbraio iniziarĂ  ad essere visibile dalla giornata del 15 in avanti. Nelle prossime ore infatti inizieranno le procedure di caricamento nel sistema NoiPA dei cedolini.

NoiPa e cedolino di febbraio

Su NoiPa i precari attendono ancora il cedolino di gennaio, ma anche quello di dicembre.

L’amministrazione è in ritardo di un paio di mesi mentre i precari sono stati costretti a passare le festivitĂ  natalizie senza gli stipendi ed in alcuni casi si sono visti riconoscere tredicesime con importi assai esigui.

Noipa ed emissione speciale a febbraio

Per il mese di febbraio è tuttavia attesa l’emissione speciale destinata appunto a chi è indietro con gli stipendi, anche per loro con molta probabilitĂ  i cedolini saranno visibili dalla giornata del 16 in poi, prima di allora difficilmente saranno caricati sul portale NoiPa.

Lo stipendio per tutti invece sarĂ  incassato nella giornata del 23 febbraio.