Press "Enter" to skip to content

NoiPa: emissione speciale a febbraio?

Share

NoiPa molti precari attendono ancora il pagamento degli stipendi per i mesi di dicembre e gennaio, ci sarà un’emissione speciale nel mese di febbraio?

NoiPa i precari attendono l’emissione speciale a febbraio

NOIPA il portale della pubblica amministrazione

All’appello su NoiPa mancano  le erogazioni dei mesi di dicembre e gennaio, i precari sono costretti a lavorare senza paga e ad attendere il pagamento degli stipendi arretrati.

Il sistema, nonostante le rassicurazioni, continua a registrare forti ritardi nell’erogazione delle mensilità, a rimetterci ancora una volta purtroppo sono i precari della scuola.

Si attende dunque l’emissione speciale.

Docenti e personale ATA attendono ancora i pagamenti degli stipendi.

Il ritardo può essere dovuto all’insufficiente programmazione dei fondi destinati appunto agli stipendi dei supplenti, il MEF evidentemente non ha stanziato i fondi necessari per coprire il lavoro dei precari.

Dal punto di vista tecnico sembra che le scuole abbiano già inserito per tempo i nominativi dei supplenti nel sistema SIDI, la speranza è che questo mese sia programmata un’emissione speciale su NoiPa tale da sanare i ritardi nell’erogazione degli stipendi dei docenti e del personale ATA.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.