HomePrimo pianoNoipa quando sarĂ  visibile il cedolino di marzo sulla piattaforma del MEF?

Noipa quando sarĂ  visibile il cedolino di marzo sulla piattaforma del MEF?

In quale giorno del mese sarĂ  pubblicato e quindi visibile su NoiPa il cedolino dello stipendio di marzo?

la mascherina per accedere a noipa

Il caricamento dei cedolini di marzo e le operazioni relativi la pubblicazione sulla piattaforma della Pubblica Amministrazione NoiPa del MEF inizieranno dalla giornata di oggi.

Il cedolino del mese di marzo sarĂ  visibile su NoiPa dai prossimi giorni

Ad essere interessati del cedolino sono i lavoratori della pubblica amministrazione, nel caso della scuola tutti i dipendenti, ovvero il personale ATA che si divide in Tecnico e ausiliario e amministrativo, il personale docente appartenente alla tabella A e alla tabella C e i dirigenti scolastici, il personale delle forze armate e degli ospedali.

Gli stipendi del mese di marzo, a differenza di quelli del mese di febbraio, non saranno oggetto di conguaglio fiscale. Per visualizzare il cedolino sulla piattaforma NoiPa occorre loggarsi inserendo il nome utente che è il proprio codice fiscale e la propria password.

Chi ha dimenticato le credenziali di NoiPa cosa deve fare?

Se qualcuno ha dimenticato le credenziali di accesso a NoiPa puĂ² attivare la procedura di recupero password che consiste nell’inserire il proprio codice fiscale, la mail utilizzata all’atto della prima registrazione e rispondere alla domanda segreta.

Completata l’operazione, l’utente riceverĂ  la nuova password direttamente nella casella di posta elettronica e sarĂ  possibile verificare se il cedolino del mese di marzo è stato caricato e quindi risulta presente nell’area cedolini.

Lo stipendio – così come abbiamo già evidenziato – sarà esigibile dal giorno 23 del mese, non appena la Banca d’Italia completerà le operazioni di erogazione degli stipendio del mese in corso.