HomeATANomine ATA 2021, punteggi minimi richiesti per avere un incarico

Nomine ATA 2021, punteggi minimi richiesti per avere un incarico

Proseguono le operazioni di nomine ATA 2021, gli UST stanno coordinando le operazioni, ma ad individuare il personale ATA sono le scuole. Gli elenchi di riferimento sono le graduatorie di terza fascia ATA 2021 che hanno durata fino al 2024.

Molti aspiranti ATA hanno già avuto l’incarico annuale, altri hanno preso la nomina su organico covid altri ancora attendono di essere convocati. Le operazioni di nomina stanno andando avanti a macchia di leopardo.

In gioco ci sono anche i posti del personale non vaccinato (No vax n.d.r.) che dovranno essere coperti.

Quali sono i punteggi minimi per avere un incarico?

I punteggi minimi per avere un incarico nei vari profili ATA variano da provincia in provincia. In un nostro articolo abbiamo già messo a disposizione la scheda che riporta i punteggi minimi per sperare in un incarico di collaboratore scolastico, di assistente tecnico e di assistente amministrativo.

Abbiamo già riportato la testimonianza di una nostra lettrice che ha portato e condiviso la sua esperienza circa gli incarichi e le supplenze ATA 2021. Il consiglio è sempre il solito: monitorare le operazioni di nomina e nel caso non riuscite ad essere presenti, inviare la delega al dirigente scolastico per evitare di essere scavalcati e attendere invano l’incarico.

Sul portale abbiamo già messo a disposizione i modelli di delega, basta scaricarli, compilarli ed inviarli alle scuole polo, ovvero la scuola destinataria della domanda di iscrizione alla terza fascia di istituto di personale ATA 2021.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui