HomeScuolaMinistero dell'IstruzioneArriva il logo pago in rete, va pubblicato sul sito della scuola

Arriva il logo pago in rete, va pubblicato sul sito della scuola

Il Ministero dell’Istruzione ha fornito alle scuole il nuovo logo ufficiale di Pago In Rete, chiedendo alle istituzioni scolastiche di pubblicarlo sul sito istituzionale e inoltre di utilizzarlo nella documentazione relativa al servizio.

La mail inviata alle scuole invita a svolgere l’operazione in fretta: “Ci auspichiamo che possiate provvedere quanto prima, al fine di mantenere un’immagine corretta dell’applicativo su tutti i canali, così da evitare di disorientare le famiglie”.

Sempre allegata alla mail ufficiale vi è allegato, in caso di eventuali dubbi sul corretto utilizzo del nuovo marchio, un breve breve manuale.

Ovviamente la mail contiene anche la cartella zippata con il logo “Pago In Rete”in diverse versioni quali .eps, .jpg, .png.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui