Home Precari della Scuola Nomine da GPS 2022, al via il secondo turno di convocazioni, ma...

Nomine da GPS 2022, al via il secondo turno di convocazioni, ma regna il caos

GPS 2022 Aggiornamento delle graduatorie ATA e docenti 2017: la nuova guida

Gli UST stanno già lavorando alla seconda tornata di convocazione da GPS 2022 per coprire i tanti posti disponibili nelle scuola italiane.

Le operazioni vanno a rilento ed in alcuni casi le scuole hanno dovuto annullare le convocazioni per le nomine da Graduatorie di Istituto.

In altri hanno dovuto riconvocare da GPS perché le graduatorie erano piene di errori e quindi la proposta di contratto già firmata dai supplenti è stata annullata.

Insomma anno nuovo stesso caos di sempre. Il caso di Prato poi è emblematico. Le scuole toscane avevano già individuato i supplenti e poi di colpo se li sono visti portare via.

Secondo turno di convocazione da GPS 2022

Ricordiamo che anche il secondo turno di convocazione da GPS per le le nomine per le supplenze 2022/23 al 31 agosto e al 30 giugno avviene con procedura informatizzata che tiene conto della posizione in graduatoria e delle preferenze espresse nella domanda, la cui presentazione è scaduta il 16 agosto.

Gli UST hanno già pubblicato i bollettini, invitiamo tutti a prenderne visione.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
Exit mobile version