HomePrimo pianoNuove tabelle stipendiali 2023 ATA e docenti con gli aumenti procapite

Nuove tabelle stipendiali 2023 ATA e docenti con gli aumenti procapite

Rinnovo del contratto, le tabelle stipendiali 2023

Finalmente sono state pubblicate in Gazzetta Ufficiale le nuove tabelle stipendiali 2023 con gli aumenti del personale ATA, suddivise per profilo di appartenente e anzianità di servizio e del personale docente, anche in questo caso le nuove tabelle stipendiali sono suddivise per anzianità di servizio, per ordine di scuola e per titolo di studio.

Con il cedolino NoiPA del primo gennaio 2023 entreranno a regime

Intanto il 29 dicembre saranno accreditati gli arretrati derivanti dal rinnovo del contratto della scuola, importi che hanno deluso sia gli ATA e sia i docenti che si aspettavano molto di più rispetto la cifra al netto che hanno visto accedendo all’are riservata NoiPA dedicata appunto agli stipendi.

Tabelle aumenti stipendiali in Gazzetta Ufficiale

Le nuove tabelle stipendiali come abbiamo evidenziato sono state pubblicate in Gazzetta Ufficiale, accompagnate da questo comunicato: “In G.U. n. 296 del 20 dicembre 2022 è pubblicato il Comunicato dell’Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni: Contratto collettivo nazionale di lavoro relativo ai principali aspetti del trattamento economico del personale del comparto Istruzione e Ricerca – 2019/2021”.
Di seguito potete scaricare le tabelle stipendiali con l’aumento mensile.

SCARICA LE TABELLE STIPENDIALI

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter