HomeNotizieNuovo Bonus 200 euro, ecco a chi spetta, la tabella

Nuovo Bonus 200 euro, ecco a chi spetta, la tabella

Al via il Bonus 200 euro, con il cedolino di luglio 2023 la prima tranche

Finalmente l’atteso bonus 200 euro di cui tanto vi abbiamo parlato è in arrivo con il cedolino di luglio 2023.

Il bonus riguarderà solo alcuni redditi. A differenza di quello della scorsa estate, come evidenziato nella tabella allegata, il nuovo bonus 200 euro versione 2023 sarà spalmato su 6 mesi. da luglio a dicembre 2023.

Con il cedolino di luglio 2023 dunque i lavoratori dipendenti avranno la prima tranche, la seconda con il cedolino di agosto 2023 e così via fino a dicembre.

Bonus 200 euro 2023, la tabelle con le fasce di reddito

Si tratta di pochi euro e saranno distribuiti in base alla fascia di reddito di appartenenza, così come riportiamo qui di seguito

10 euro netti fino a 15.000 euro di reddito;

11 euro netti fino s 20.000 euro di reddito;

14 euro netti fino a 25 mila euro di reddito;

15,3 euro netti fino 30.000 euro di reddito;

16,4 euro netti fino a 35.000 euro di reddito.

Intanto i docenti e il personale ATA possono già verificare nell’area riservata NoiPA gli importi del cedolino del mese di luglio e quindi quantificare la tranche di bonus 200 euro accreditata.

Iscriviti al gruppo  Telegram: Contact @informazionescuola

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter