HomePrimo pianoOnline il cedolino di aprile 2018 ex inpdap

Online il cedolino di aprile 2018 ex inpdap

E’ stato pubblicato il cedolino di aprile 2018

l'immagine del cedolino di aprile 2018

Il cedolino ex Inpdap del mese di aprile 2018 è online. I pensionati del comparto scuola ( nel nostro caso) possono connettersi al sito dell’INPS è visualizzarlo nella propria area riservata. L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale, con puntualità svizzera li ha resi disponibili già nella giornata del 20 marzo. Chi lo ha già visionato ha potuto constatare che l’importo al netto è pari rispetto a quello del cedolino della pensione di marzo 2018.

Esigibilità dal 3 aprile 2018

L’esigibilità, a causa delle festività pasquali, non cadrà come ogni mese al giorno uno, ad aprile slitta al giorno 3. Chi ha l’accredito della pensione sul proprio conto corrente si ritroverà l’importo già in mattinata, mentre chi è abituato a ritirarlo in posta, dalle 8:30 potrà recarsi presso la succursale di riferimento e ritirare la somma allo sportello. Chi ha difficoltà a scaricare il proprio cedolino è invitato a visionare il video tutorial riportato qui di seguito.