HomePrimo pianoPubblicato il cedolino di marzo 2018

Pubblicato il cedolino di marzo 2018

Il cedolino di marzo 2018 è online, ecco come visualizzarlo

E' online il cedolino di maggio 2017

E’ stato pubblicato il cedolino della rata di marzo 2018. L’INPS ha predisposto lo statino della pensione della rata del terzo mese dell’anno. Gli interessati possono acecdere all’area riservata e visualizzarlo.

Il cedolino ex INPDAP adesso scaricabile in formato pdf, contiene anche la prima rata dell’addizionale comunale, il primo acconto.

L’esigibità della pensione invece è fissata al primo giorno di Marzo, che è un giovedì. I pensionati possono richiedere, qualora non lo avessero ancora fatto, l’accreditamento o domicilio sul proprio conto corrente, questo per evitare lunghe code alle Poste.

Chi ha già l’accredito sul proprio conto corrente potrà visualizzare l’ammontare dell’assegno già dalla mattinata, ricordiamo però che l’operazione di accreditamento potrebbe durare l’intera giornata, quindi qualcuno potrebbe vedere le somme solo nel pomeriggio.