HomeATAProroga contratti covid ATA 2021, c'รจ pessimismo

Proroga contratti covid ATA 2021, c’รจ pessimismo

A che punto siamo con la proroga dei contratti covid del personale ATA? Dopo le varie aperture al momento non vi รจ alcuna novitร . Il personale ATA in servizio nelle scuole con contratto covid hanno una sola certezza, il 30 dicembre scadrร  e torneranno disoccupati. Le scuole non potranno contare sul loro lavoro e saranno un po’ meno sicure.

Lo sconforto e il pessimismo ha iniziato a serpeggiare anche fra gli ATA, una lettrice scrive:

“Gentile Redazione, sul rinnovo o proroga del contratto covid sono molto pessimista. Ancora non ci fanno sapere nulla e siamo giร  a 6 dicembre. E’ una brutta sensazione ma spero di sbagliarmi. Sono certa che se avessero voluto farlo, avrebbero inserito il provvedimento nella legge di bilancio sin dall’inizio.

Al momento possiamo solo aggrapparci a qualche emendamento a favore degli ATA presentato da piรน forze politiche, ma solo a questo.

Potete dirmi la vostra impressione”?

Noi vogliamo essere ottimisti, sappiamo che l’emergenza covid sarร  ulteriormente prorogata e questo potrebbe prorogare anche i contratti covid ATA. Non disperate.

Consigliamo:ย Il manuale del docente

Inscriviti al nostro canaleย Telegramย e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui