ATA – Arriva la proroga fino a giugno 2022 dell’organico covid

Buone notizie per il personale docente (ed ATA?), l’organico covid è stato prorogato fino a giugno 2022. La conferma arriva dal documento programmatico di bilancio 2022: “Viene disposta la proroga fino a giugno dei contratti a tempo determinato stipulati dagli insegnanti durante l’emergenza Covid-19”.

Soddisfazione e gioia da parte dei precari che non vedranno scadere il loro contratto al 30 dicembre 2021 ma a giugno 2022. Proprio in questi giorni le scuole stanno individuando i precari dalle terze fasce di istituto ATA e docenti per completare l’organico covid, adesso potranno scegliere con gioia perchè avranno davanti a loro una prospettiva di lavoro, per quanto precario, meno rispetto a prima.

La speranza  del personale ATA, in particolare dei collaboratori scolastici è grande che sperano anche loro di vedere il contratto prorogato, ma lo è anche dei sindacati e degli stessi dirigenti scolastici che potranno contare su risorse aggiuntive per far funzionare al meglio la scuola.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.