HomeNotizieResta informato, iscriviti al canale telegram di Informazione Scuola

Resta informato, iscriviti al canale telegram di Informazione Scuola

Cari lettori, cari docenti ed ATA, nasce il canale Telegram di Informazione Scuola: https://t.me/informazionescuola, vi invitiamo ad iscrivervi in modo da avere in tempo reale e sul vostro smartphon o PC tutte le notizie della scuola in tempo reale.

Iscriviti al canale telegram di informazione scuola

Nasce dunque una community interattiva attraverso la quale la Redazione darà tutte le informazioni e la consulenza necessaria al mondo della scuola.

Consigliamo di collegarvi ai vostri store (Android e Apple) e di scaricare l’app telegram, fatta questa operazione vi basterà clicacre lul link per entrare nel canale ed iscrivervi.

Telegram funziona anche da PC, anche in questo caso collegatevi alla pagina Telegram Web, inserite i vostri dati ed il gioco è fatto.

Nel nostro canale pubblcheremo notizie relative il personale ATA, come aggiornamento delle graduatorie, punteggi, ruoli, mansioni etc. Del personale Docente e tutte le notizie della scuola.

Con il canale Telegram ci apprestiamo a completare la presenza di Informazione Scuola sui maggiori social network. Oltre a Facebook , a Watzupp, e YouTube adesso arriva Telegram, in questo modo siamo sempre più vicini ai nostri lettori.