HomeConsulenza e informazioneRevoca della domanda di mobilità 2023/24

Revoca della domanda di mobilità 2023/24

Revoca della domanda di mobilità, il modello di domanda per la revoca

La revoca della domanda può essere inviata tramite la scuola oppure presentata all’Ufficio Scolastico competente (AT) secondo le modalità previste dal codice dell’amministrazione digitale (es. PEC) ed è presa in considerazione soltanto se pervenuta non oltre il quinto giorno utile prima del termine ultimo previsto per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili come desumibile dal protocollo dell’istituzione scolastica alla quale è stata presentata l’istanza di revoca o dal protocollo dell’ufficio ricevente (se si consegna a mano) o della ricevuta della PEC.

Leggi anche: Mobilità 2023/24, ecco la modulistica richiesta  

Qualora il docente abbia presentato più domande di mobilità (es. trasferimento e passaggio di ruolo) deve esplicitamente dichiarare se intende revocare tutte le domande o alcune di esse. In tale ultimo caso deve chiaramente indicare le domande per le quali chiede la revoca.

In mancanza di tale precisazione, la revoca si intende rivolta a tutte le domande di movimento.

Libero Tassella.

Consigli ai nostri lettori

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news