HomeConsulenza e informazioneMobilità 2023/24, ecco la modulistica richiesta

Mobilità 2023/24, ecco la modulistica richiesta

Tutta la modulistica necessaria per partecipare alla mobilità 2023/24

La domanda di mobilità richiede l’allegazione di documenti specifici, i quali variano in base alla situazione individuale del richiedente.

Tuttavia, esistono alcuni allegati comunemente richiesti, tra cui l’Allegato D relativo alla dichiarazione dell’anzianità di servizio, nel quale è necessario indicare i vari servizi svolti in ruoli diversi, sia di preruolo che di altro ruolo.

Inoltre, è richiesto l’Allegato F, il quale attesta la continuità del servizio svolto nella stessa scuola o nel comune di appartenenza, compilato dal richiedente che deve dichiarare il punteggio attribuito per tale continuità.

La dichiarazione personale cumulativa è un’altra documentazione necessaria, nella quale il richiedente deve dichiarare le esigenze familiari, come il ricongiungimento e la presenza di figli, e i vari titoli posseduti.

Infine, sono richieste le dichiarazioni relative alle precedenze, che possono essere ad esempio quelle previste dalla Legge 104/1992 o quelle per il coniuge militare. È importante, tuttavia, verificare con attenzione quali documenti sono richiesti per la propria specifica situazione al fine di presentare una domanda di mobilità completa e corretta.

Modulistica – Mobilità 2023/24

DOCENTI SCUOLA INFANZIA \ PRIMARIA

DOCENTI SCUOLA SECONDARIA

Invitiamo tutti a prendere visione delle schede precedenti sulla #mobilità

Autodichiarazioni

MODULISTICA

Gli elenchi ufficiali [LINK]

Consigli ai nostri lettori

Testi di preparazione al concorso per dirigente scolastico

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.