HomePrimo pianoSu NoiPA visibile l'importo del cedolino ottobre 2022, non c'รจ il bonus

Su NoiPA visibile l’importo del cedolino ottobre 2022, non c’รจ il bonus

E’ giร  consultabile su NoiPA l’importo del cedolino ottobre 2022, ancora non per tutti, ma per la maggior parte dei dipendenti della Pubblica Amministrazione. Nelle prossime ore NoiPA provvederร  a rendere visibili gli importi di tutti.

Chi ha giร  avuto modo di vederlo segnala alla Redazione che non vi รจ traccia del bonus 150 euro, ma รจ assolutamente normale poichรฉ come abbiamo giร  evidenziato in piรน articoli di approfondimento, il bonus previsto dal decreto aiuti ter sarร  pagato con il cedolino di novembre 2022.

Per il personale della scuola l’accredito avverrร  in maniera automatica, non occorrerร  produrre alcuna autodichiarazione come invece accade per altre categorie di lavoratori.

Ribadiamo ancora che il tetto massimo per avere il bonus 150 euro รจ di 20 mila euro annue.

Concludiamo, ricordando ai nostri lettori che lo stipendio di ottobre 2022 non sarร  accreditato il 23, ma sarร  pagato in anticipo: venerdรฌ 21 ottobre.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canaleย Telegramย e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche suย Twitter