HomeNotizieBonus 150 euro, per il personale della scuola non occorre nessuna autodichiarazione

Lo ribadiamo ancora una volta: il bonus 150 euro sarà erogato in automatico a tutto il personale della scuola che ne ha diritto, non occorre presentare alcuna domanda come invece si legge su più siti. Come abbiamo già precisato, il provvedimento è stato voluto ed approvato dal precedente governo e non da quello che dovrà ancora nascere. Il bonus 150 euro sarà contenuto nel cedolino NoiPA novembre 2022.

Precisiamo inoltre che il tetto dei beneficiari si abbassa a 20mila euro, questo restringe di molto la platea dei beneficiari.

Sul bonus 150 euro abbiamo già scritto diversi articoli di approfondimento catalogati con l’etichetta bonus che trovate in calce a questo articolo. Gli interessati possono consultare l’intera sezione destinata agli aiuti alle famiglie.

Altri bonus sono stati già previsti e saranno erogati in futuro anche per questi aiuti daremo notizia nei prossimi giorni. Continuate a seguirci iscrivendovi ai nostri canali social.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter