Giovedì 25 maggio alle ore 15.00 si svolgerà il sit-in degli idonei del concorso ordinario 2020
Con lo slogan il merito non scade, giovedì 25 maggio alle ore 15.00 si svolgerà il sit-in degli idonei del concorso ordinario 2020 e del concorso STEM 2022, sotto il Ministero dell’Istruzione e del Merito a Viale Trastevere, 76/a. Leggi anche: Abilitazione docenti, in arrivo il DPCM che definirà i criteri per i nuovi concorsi … Leggi tutto