HomePrimo pianoTredicesime 2022 piĆ¹ alte, ma solo per queste categorie

Tredicesime 2022 piĆ¹ alte, ma solo per queste categorie

Le tredicesime 2022 saranno piĆ¹ ricche

Le tredicesime 2022 saranno piĆ¹ alte, ma non per tutte le categorie. A beneficiarne grazie al DL Aiuti saranno i pensionati.

Per i lavoratori si attende e si spera in un intervento del nuovo governo.

Il provvedimento voluto dal governo precedente ha los copo di rispondere anche se non in maniera importante alla crisi del caro vita e del caro energia, ma se per i pensionati si tratta di un intervento strutturale, per i lavoratori si procede con bonus che spesso lasciano il tempo che trovano.

Tredicesima Pensione 2022 piĆ¹ pesante

Lā€™incremento straordinario della tredicesima 2022 porterĆ  un incremento a tutte le pensioni, si tratta di percentuali minime.

Esattamente quelle riportate nella tabella che segue.

Fascia Da A % aumento Incremento massimo per fascia
Prima fascia 0 2.097,40 euro 2,00% +41,95 euro
Seconda fascia 2.097,41 euro 2.621,75 euro 1,80% +9,44 euro
Terza fascia 2.621,76 euro 2.692,00 euro 1,50% +1,05 euro
Quarta fascia 2.692,01 euro 2.744,44 euro* Ā  = 52,44 euro

Pochi spiccioli insomma che rendono sƬ le tredicesime piĆ¹ pesanti ma non bastano a far fronte al carovita.

Le occasioni per i nostri lettori

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare ilĀ test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

InformazioneScuolaĀ grazie alla sua seria e puntuale informazione ĆØ stata selezionata dal servizio diĀ Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche suĀ Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsiĀ