HomePrimo pianoUltime notizie - NoiPa ha pubblicato il cedolino di settembre 2018

Ultime notizie – NoiPa ha pubblicato il cedolino di settembre 2018

Online il cedolino dello stipendio di settembre 2018

NoiPa ha pubblicato nell’area riservata dedicata alle buste paga, il cedolino dello stipendio di settembre 2018 del personale della scuola e dei dipendenti PA, fra questi anche le Forze Armate.

Per visualizzare il cedolino basta entrare nel sito NoiPa e nell’apposita area inserire le proprie credenziali oppure usare lo SPID, l’identità digitale utile anche per il bonus docenti.

La rata dello stipendio di settembre sarà invece esigibile dal giorno 21 anziché il consueto 23 che questo mese cade di domenica.

Stipendio di settembre su NoiPa

NoiPa pubblicato il cedolino di ottobre 2017, quando viene accreditato lo stipendio?

Con cedolino di settembre 2018 molti dipendenti troveranno il rimborso IRPEF, si tratta di quel personale che ha presentato la dichiarazione dei redditi in ritardo, oppure ha avuto problemi con la precompilata.

Ricordiamo inoltre che NoiPa ha predisposta l’area self service attraverso la quale è possibile visionare in anticipo l’importo dello stipendio del mese.