HomeConcorsi e TFAVideo TFA sostegno 2019: requisiti di ammissione e argomenti del corso

Video TFA sostegno 2019: requisiti di ammissione e argomenti del corso

Il TFA sostegno 2019 ormai è alle porte. Gli aspiranti docenti di sostegno sono alle prese con gli ultimi chiarimenti per affrontare al meglio la prova preselettiva.

La Redazione da tempo si è occupata dell’argomento mettendo a disposizione di tutti gratuitamente materiale per studiare, materiale da scaricare, come esempi di prove preselettiva degli anni accademici precedenti, normative e perfino segnalato il sito dei docenti di sostegno che offre un’infinità di spunti ed è continuamente aggiornato.

Oggi prendiamo in presto due ottimi video realizzati da Tecnica della Scuola che aiuterà i più pigri a chiarirsi le idee.

Il primo video tratta i requisiti necessari per partecipare al TFA Sostegno 2019

Il secondo video invece spiega nel dettaglio in cosa consiste il corso di specializzazione per il sostegno, noto a tutti come TFA sostegno 2019

Sull’approfondimento e sulle prove preselettive 2019 vi invitiamo a scaricare il materiale che abbiamo messo a disposizione di tutti sul nostro sito.