HomeComunicato StampaAlternanza scuola lavoro, studenti utilizzati alla festa del PD

Alternanza scuola lavoro, studenti utilizzati alla festa del PD

Festa Pd Genova – On. Giovanni Paglia (Sinistra Italiana): Studenti utilizzati in alternanza scuola-lavoro a ristorante festa Pd.

Correggere le storture della buona scuola con il contratto

Una beffa e uno schifo, intervenga ministra Fedeli.
Se Pd ha bisogno di cuochi li assuma.

“Sembra normale che ragazze e ragazzi di un istituto alberghiero siano utilizzati in alternanza scuola-lavoro, come cuochi in un ristorante della festa del Pd? A me no, eppure succede a Genova.”
Lo afferma Sinistra Italiana con Giovanni Paglia, capogruppo in commissione finanze a Montecitorio.
“Ministra Fedeli – prosegue l’esponente della segreteria nazionale di SI – tutto bene così?”
“Non mi risponda, per favore – conclude Paglia – che alla fine è previsto un premio per i migliori cuochi, aggiungendo la beffa allo schifo. Se il Partito Democratico ha bisogno di cuochi e di personale non volontario nei propri ristoranti faccia una cosa semplice: li cerchi, li assuma e li paghi ”

Lo rende noto l’ufficio stampa di Sinistra Italiana
Roma, 25 agosto 2017 – ore 11.30