HomeATAAssemblea sulla vertenza Ata

Assemblea sulla vertenza Ata

Lo stato dell’arte della loro vertenza si realizza con l’indizione di un’assemblea sindacale territoriale per il personale ATA ex CO.CO.CO., con contratto a tempo indeterminato, delle istituzioni scolastiche della provincia aretusea, ma si preannuncia la partecipazione anche di lavoratori provenienti da altre provincie e regioni.

L’importante riunione si terrà il 27 novembre 2019 dalle 15.30 alle 18.30 presso il salone della CGIL di Siracusa in Viale Santa Panagia 205. Si discuterà in particolare di legge di stabilità 2020 per il comparto scuola e nello specifico dei provvedimemti che riguardanola loro vertenza.

Saranno presenti oltre a Paolo Italia, Segretario generale FLC CGIL Siracusa, Roberto Alosi, Segretario CGIL Siracusa, Adriano Rizza, Segretario FLC CGIL Sicilia, Annamaria Santoro, Dipartimento contrattazione FLC CGIL e Francesco Sinopoli, Segretario generale FLC CGIL.

Eleonora Zuppardi