HomeNotizieBonus 200 euro Febbraio 2024 ecco la nuova tabella

Bonus 200 euro Febbraio 2024 ecco la nuova tabella

In arrivo la seconda tranche del bonus 200 euro febbraio 2024, come cambiano gli importi e come visualizzarlo sul cedolino dello stipendio

Il cedolino Febbraio 2024 conterrà il nuovo bonus 200 euro, o meglio la seconda tranche di quello che impropriamente continuiamo a definire bonus 200 euro.

In realtà si tratta della seconda tranche del taglio del cuneo fiscale introdotta con la legge di Bilancio del 2024. In questo articolo pubblichiamo gli importi che andranno in busta paga e come noterete sono suddivisi per fascia di reddito.

Il cosiddetto bonus 200 euro del 2024 riguarda tutto il personale dipendente, sia pubblico che privato, nel caso della scuola, il personale docente ed ATA. Fra gli ATA ovviamente includiamo i DSGA e i DS.

Tabella Importi Nuovo Bonus 200 euro Febbraio 2024, la tabella

Come anticipato i lavoratori dipendenti si vedranno accreditare la seconda tranche del bonus 200 euro nel cedolino NoiPA febbraio 2024, e sarà calibrato in maniera diversa in base alla fascia di reddito di appartenenza, ecco la tabella.

Reddito Netto (Euro) Importo Bonus 200 euro:

• Fino a 15.000 10 Euro
  • Fino a 20.000 11 Euro
  • Fino a 25.000 14 Euro
  • Fino a 30.000 15,3 Euro
  • Fino a 35.000 16,4 Euro

Per verificarlo, docenti ed ATA, potranno collegarsi all’area personale sul portale NoiPA, e verificare appunto l’accredito della seconda tranche del bonus 200 euro Febbraio 2024. Continueremo a monitorare eventuali sviluppi in corso d’anno.

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News ,  per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo whatsapp