HomeStudentiBonus cultura 18 anni, ecco come ottenere 500 euro, ma attenzione alle...

Bonus cultura 18 anni, ecco come ottenere 500 euro, ma attenzione alle scadenze

spot_img

Il Bonus cultura di 500 euro riservato ai diciottenni va richiesto subito, il tempo sta per scadere. L’istanza va presentata entro il 31 agosto. Ricordiamo che ad averne diritto sono i nati nel 2003.

Il bonus di 500 euro può essere speso per eventi di natura culturale, per l’acquisto di libri, di biglietti per concerti o di cinema, ma anche per l’acquisto di quotidiani e giornali vari. Le

Per richiedere il bonus 18 anni occorre lo SPID oppure la carta di identità elettronica

I beneficiari del bonus 18app che hanno attivato il loro portafoglio virtuale sono già 427.110 le ragazze e i ragazzi, per farlo ricordiamo che occorre essere in possesso dello SPID oppure della Carta di identità elettronica.

I diciottenni hanno tempo fino al 31 agosto, ma da quest’anno, con l’approvazione della Legge di Bilancio 2022 la misura è diventata strutturale. Dal prossimo anno non avrà più bisogno di conferme da parte del legislatore.

I nati del 2004 dunque possono già prepararsi attivando lo SPID.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news