HomePrimo pianoCedolino gennaio 2022 più pesante, verifica l'importo

Cedolino gennaio 2022 più pesante, verifica l’importo

A breve sarà possibile visualizzare l’importo del cedolino di gennaio 2022. I pensionati potranno collegarsi alla propria area riservata dedicata ai cedolini della pensione sul sito dell’INPS e verificare l’importo esatto.

Il cedolino di gennaio 2022 sarà più pesante per i pensionati, l’aumento scatta in maniera automatica e non è altro che l’adeguamento all’inflazione. Il calcolo avviene sull’andamento medio dell’anno 2021. Si tratta di cifre piccole che tuttavia rendono più pesante il primo assegno INPS della pensione 2022.

Per un assegno pensione INPS di 1000 Euro andranno nelle tasche dei pensionati circa 13 euro netti mensili, l’1,7% in più.

Cedolino gennaio 2022, si attende quello di NoiPA

Se i pensionati a breve avranno modo di visualizzare l’importo della pensione di gennaio 2022, i dipendenti della pubblica amministrazione, compresi gli ATA e i docenti, dovranno attendere la fine del mese. Intanto ieri è stata accreditata la tredicesima 2021 e lo stipendio di dicembre, ma sembra che proprio la tredicesima mensilità sia risultata a molti più leggera.

Sul cedolino NoiPA è possibile comunque verificare le varie voci che compongono la busta paga e le trattenute applicate. A consolare un po’ i dipendenti della PA ci sarà il cedolino NoiPA di gennaio 2022 al quale non saranno applicati le trattenute IRPEF e per questo sarà più pesante.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui