HomePrimo pianoCedolino noipa di gennaio 2019, ecco perchè è più ricco

Cedolino noipa di gennaio 2019, ecco perchè è più ricco

Chi si è collegato a noipa per consultare l’importo del cedolino di gennaio 2019, ha notato che il busta troverà un incremento di circa 50 Euro in più.

Qualcuno addirittura noterà che l’aumento, ma di aumento stipendiale non si tratta, sarà addirittura di oltre 80 Euro.

Perchè il cedolino di gennaio 2019 è più ricco?

L’importo è visibile sul portale noipa attraverso l’applicativo self-service ed è a disposizione degli amministrati già da qualche giorno.

Molti siti di informazione hanno segnalato l’aumento stipendiale di gennaio 2019 senza però specificare il motivo.

Lo facciamo noi. L’importo più alto del cedolino del primo mese dell’anno solare è dovuto al fatto che non vengono applicate le detrazioni comunali e regionali.

Non sarà invece così con il cedolino di febbraio 2019, in quel caso invece non solo saranno applicate, ma si dovrà fare i conti con il conguaglio.

In alcuni casi chi ha superato la soglia prevista per il bonus di 80 Euro dovrà restituirlo in un’unica soluzione.

Insomma le sorprese che potrebbero esserci con il cedolino noipa di febbraio 2019 potrebbero essere non gradite, anzi addirittura amare.