HomeLettere in RedazioneCedolino NoiPA dicembre 2022 ricchissimo, ma poi arriva il conguaglio

Cedolino NoiPA dicembre 2022 ricchissimo, ma poi arriva il conguaglio

Tutti contenti per il rinnovo del contratto, ma nessuno mette in conto in conguaglio

Cedolino NoiPA dicembre 2022 e tredicesima, ci scrive un nostro lettore

Spettabile Redazione,

ho letto in giro troppi messaggi dai toni trionfalistici sul rinnovo del contratto della scuola e sul cedolino NoiPA dicembre 2022 ricchissimo grazie alla somma dello stipendio più la tredicesima 2022 più gli arretrati più l’aumento.

Così sarà infatti, ma c’è un’incognita della quale nessuno parla ed è proprio lo scatto della fascia stipendiale con relativa tassazione, il bonus 100 euro di Conte che potrà poi subire un conguaglio ed essere restituito in più il conguaglio per gli arretrati di circa 1500/1600 euro accreditati.

Cedolino dicembre 2022, rinnovo del contratto cifre e conguaglio

Qualcuno sta già iniziando ad accorgersene e sta già smorzando l’entusiasmo iniziale, ma non è di questo che volevo parlare, ma piuttosto di come ci prendono in giro con il giro dei numeri e con la propaganda.

Addirittura i giornali hanno riportato nelle prime pagine che avremo 3000 euro dando voce ai cretini che in coro hanno risposto: hanno 3 mesi di vacanza e gli danno 3mila euro di arretrati, o agli altri qualunquisti che dicono beh avranno un aumento di 100 euro senza far niente.

Non aggiungo altro, grazie per l’eventuale spazio che mi darete.

Giulio. P.

Ricorso ATA 6 punti per il servizio di leva

In questi giorni alla nostra casella di posta elettronica [email protected] sono giunte molte email di chiarimenti al punto che ci hanno spinto a sollecitare i nostri legali ad analizzare il caso di ciascuno, gli interessati possono dunque scriverci.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

Seguiteci anche su Twitter