HomePrimo pianoChe fine ha fatto il cedolino di luglio 2018?

Che fine ha fatto il cedolino di luglio 2018?

Buongiorno a tutti. Ma non era oggi che doveva esserci emissione dei pagamenti di NOIPA? Io ad oggi ancora devo avere la seconda meta di maggio e tutto giugno a parte ovviamente ancora arretrati che a mio avviso staranno facendo qualche giochetto che farà in modo che non ce li daranno…qualcuno ha notizie in merito grazie. sulla nuova funzione leggo nelle spettanze autorizzato pagamento quindi???

La rete è piena di messaggi come questo. Oggi era attesa la pubblicazione del cedolino di luglio 2018 da parte di NoiPa, ma evidentemente molti non riescono a visualizzarlo e presi dal panico si riversano sui social allo scopo di scoprire le motivazioni della mancata pubblicazione.

Con molta probabilità il cedolino sarà visibile già da stasera, invitiamo tutti a stare calmi e ad attendere con pazienza le operazione di NoiPa. L’esigibilità resta fissata a lunedì 23 luglio.