HomeComunicato StampaComunicato: nasce il Movimento ITP Tutti per Uno

Comunicato: nasce il Movimento ITP Tutti per Uno

Dall’inizio del nuovo anno gli Amministratori del gruppo Facebook ITP Tutti per Uno hanno creato un movimento che punta a denunciare tutte le disparità di trattamento imparzialità e Problematiche a livello Ministeriale e Scolastico degli ITP e A66.

Il 06/03/2019 sulla pagina facebook sarà pubblicato un video illustrativo che tratterà tutte le problematiche che sono sorte in questo periodo:

Regionalizzazione;

Corso TFA Sostegno;

Concorso Fit 2018 agevolato e che potrà succedere il 7 Maggio 2019 quando si esprimerà la Corte Costituzionale;

Eventuale Concorso 2019;

Eventuale attivazione di un percorso abilitante per gli ITP;

Eventuale riapertura delle Graduatorie d’Istituto.

Gli Amministratori sono già in contatto con alcuni Parlamentari come Lucia Azzolina, la quale ci ha fornito i suoi contatti per un eventuale incontro per discutere il tutto.

Per aderire al Movimento basterà compilare il Form sulla piattaforma Google.

Qui sotto il Link

Gli Amministratori ITP Tutti per Uno Ringraziano