HomeScuolaConcorso straordinario dirigenti scolastici, spunta la sanatoria, ma solo per alcuni bocciati?

Arriva la mini sanatoria per dirigenti scolastici bocciati al concorso?

Concorso straordinario per i bocciati al concorso a dirigente scolastico.

Starebbe prendendo sempre più piede l’ipotesi di stabilizzare i bocciati del concorso ordinario a dirigente tramite una mini sanatoria, quindi dando la possibilità non a tutti, ma solo a chi ha un ricorso pendente.

La ratio, se si verificherà, di tale presa di posizione del Governo sarà difficile da comprendere o forse non lo sarà affatto.

Tra le fila dei richiedenti, infatti, vi sarebbe una dirigente scolastica di Fratelli D’Italia che si batte da anni per questa causa personale diventando addirittura punto di riferimento per diversi deputati ignari però dell’effetto che questo favoritismo avrà alla lunga nel partito.

Un vecchio detto diceva: ” Puniscine uno per educare cento”, in questo caso diremo: ” Stabilizzane una e con lei tutti gli altri”.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter