HomePrimo pianoConfermato, il cedolino novembre 2022 conterrà il bonus 150 euro

Confermato, il cedolino novembre 2022 conterrà il bonus 150 euro

spot_img

Il bonus 150 euro sarà pagato con il cedolino novembre 2022. NoiPA nel predisporre gli stipendi provvederà a segnale il reddito annuale del lavoratore e se sarà sotto la soglia dei 20mila euro l’anno in automatico darà il via all’erogazione del bonus 150 euro.

Ad averne diritto saranno anche i pensionati, le colf e le badanti, ma non solo anche i lavoratori autonomi ed i liberi professionisti purché non superino la soglia dei 20 mila euro l’anno.

Sarà tuttavia necessario presentare l’autodichiarazione, anche per i precari della scuola. In tutto questo però c’è una beffa, il bonus 150 euro è limitato solo a chi ha già chiesto anche il bonus 200 euro del primo decreto Aiuti (comma 8 art. 32), resta fuori chi si è dimenticato di richiederlo.

Intanto da oggi alle 12:00 è stata aperta la piattaforma per il click day, i lavoratori autonomi ed i titolari di partita iva possono fare domanda per ricevere il bonus 200 euro previsto dal decreto aiuti bis.

 Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news