Mobilità 2017: slitta l'incontro con i sindacati

Ieri sera è stato siglato il contratto sulla Mobilità 2017, ci sarà tempo fino al 6 maggio

Mobilità 2017: slitta l'incontro con i sindacati

Le nostre anticipazioni sono state tutte confermate, gli interessati possono consultarle collegandosi al nostro articolo.

Le scadenze per la presentazione delle domande di trasferimento – che ricordiamo vanno presentate attraverso istanze online – sono fissate alle ore 14:00 del 6 maggio.

Dal giorno 13 aprile (domani n.d.r) istanze online aprirà le funzioni pertanto gli interessati potranno compilare il modello predisposto.

Secondo i rappresentanti del governo, la firma del contratto è stata apposta in tempo utile per garantire il regolare avvio del nuovo anno scolastico. A settembre – sempre secondo il MIUR – le scuole avranno tutti i docenti in cattedra e il personale ATA al completo.

Soddisfazione di De Filippo

Infatti secondo De Filippo “L’accordo è frutto di un intenso lavoro di confronto. L’attuazione della riforma va avanti nell’ottica del dialogo e della collaborazione con l’obiettivo – conclude – di dare a studentesse e studenti una scuola di qualità”.

Mentre qualcuno evidenzia che non è stato considerato per intero il servizio pre-ruolo dei docenti e quindi continuerà a essere valutato parzialmente.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

2.903 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.