HomeStampaFormigli: i tamponi vanno fatti pagare di piĆ¹

Formigli: i tamponi vanno fatti pagare di piĆ¹

Su La 7, ad Otto e Mezzo, il programma condotto da Lilli Gruber, ĆØ intervenuto Formigli, giornalista e conduttore di PiazzaPulita, ha affermato che i tamponi vanno fatti pagare e anche di piĆ¹ rispetto a quanto vengono pagati oggi. Con il ricavato si finanzierĆ  la sanitĆ .

La sua affermazione parte da un ragionamento che affonda le radici a qualche mese fa ovvero che in Italia sono morti di covid circa 150mila persone proprio perchĆØ non vi era un vaccino, ora che il vaccino c’ĆØ ĆØ assurdo che ci sia chi pretende il tampone gratis o peggio decida di non vaccinarsi.

Insomma le polemiche siamo certi che continueranno ad andare avanti e con loro le proteste dei no Green Pass e i No Vax. Green Pass che diventerĆ  obbligatorio a breve.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canaleĀ TelegramĀ e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaĀ grazie alla sua seria e puntuale informazione ĆØ stata selezionata dal servizio diĀ Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui