HomeATAGraduatorie ATA 2021, ecco il punteggio necessario per avere un incarico suddiviso...

Graduatorie ATA 2021, ecco il punteggio necessario per avere un incarico suddiviso per provincia

spot_img

Con quale punteggio si riesce ad avere un incarico per i vari profili di personale ATA?

Ha provato a rispondere il sindacato Asset che ha predisposto le tabelle con il relativo punteggio minimo suddiviso sia per provincia che per profilo ATA (Collaboratore Scolastico, Assistente Tecnico, Assistente Amministrativo ecc.).

Il punteggio minimo per avere un incarico ATA

Il punteggio minimo per avere un incarico ATA

 

Il punteggio minimo per avere un incarico di Collaboratore Scolastico (CS)è di 9,36 punti ed è richiesto in provincia di Pordenone.

Il punteggio minimo richiesto per avere un incarico di Assistente Tecnico (AT) è di 11,05 ed è richiesto in provincia di Varese.

Il punteggio per Assistente Amministrativo (AA) richiesto per avere un incarico è di 11,05 ed è richiesto nelle province di Gorizia e Varese.

Come abbiamo già evidenziato vi è la possibilità di acquisire qualche punto in più grazie ai corsi di formazione che rilasciano attestati utili da inserire poi nella tabella di valutazione titoli per le graduatorie di terza fascia di personale ATA.

Intanto, per avere il quadro generale chiaro relativo le opportunità di avere un incarico di personale ATA, vi diamo la possibilità di scaricare la tabella rielaborata dal sindacato (scaricabili nel link sopra).

 

Consigliamo: Il manuale del docente 

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news