HomePrimo pianoOnline il cedolino di ottobre 2021, verifica l'importo sul sito dell'INPS

Online il cedolino di ottobre 2021, verifica l’importo sul sito dell’INPS

E’ già disponibile il cedolino di ottobre 2021, è già possibile verificare l’importo dell’assegno pensionistico del decimo mese dell’anno. Il portale dell’INPS ha iniziato le operazioni di caricamento dei cedolini. L’operazione richiede diverse ore ma già da oggi molti possono già verificare l’importo esatto dell’ammontare del cedolino di ottobre 2021.

Verifica l’importo del cedolino di ottobre 2021

Come è noto, per verificare l’importo del cedolino di ottobre 2021 i pensionati devono accedere all’area riservata del portale dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale (INPS) e scaricare la “busta paga” in formato pdf.
L’accesso al portale avviene tramite le credenziali SPID.
Il pagamento della pensione di ottobre, come nei mesi precedenti, avverrà dal primo giorno utile del mese.
Chi non ha l’accredito bancario della pensione dovrà recarsi presso gli uffici postali rispettando l’ordine di pagamento della pensione.
Come è ormai noto a tutti, il pagamento avviene scaglionato e organizzato in ordine alfabetico.

I dipendenti della pubblica amministrazione (PA), compresi i dipendenti del comparto scuola, invece possono già scaricare da NoiPA il cedolino di settembre 2021, mentre l’accredito dello stipendio avverrà giorno 23. Per verificare l’importo del cedolino di ottobre 2021 dovranno collegarsi a NoiPA, ed accedere alla propria area riservata nei primo giorni di ottobre 2021.

Consigliamo: Il manuale del docente

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui