HomePrimo pianoCedolino NoiPA settembre 2021, disponibile l'importo, verificalo

Cedolino NoiPA settembre 2021, disponibile l’importo, verificalo

Sul portale NoiPA è già disponibile l’importo del cedolino dello stipendio di settembre 2021. Per visualizzarlo basta accedere con SPID al portale che gestisce gli stipendi della Pubblica Amministrazione NoiPA.

Per loggarsi per chi ha l’accesso tramite PosteId basta collegarsi al portale, cliccare su accedi, selezionare SPID e poi PosteID e autenticarsi inserendo nume utente o password.

Chi invece è in possesso dell’App Poste ID può autenticarsi attraverso il codice QR.

Cedolino Settembre 2021, l’importo in anteprima

Effettuato l’accesso agli utenti amministrati da NoiPA basterà accedere all’area stipendiale per verificare in anteprima quello che sarà l’importo dello stipendio del mese di settembre 2021.

In questi giorni invece si stanno completando i pagamenti delle pensioni, l’anteprima del cedolino INPS di ottobre 2021 sarà disponibile intorno al giorno 20 del corrente mese.

Consigliamo: Il manuale del docente

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui