HomePrimo pianoCedolino settembre 2021, date ed emissione

Cedolino settembre 2021, date ed emissione

Il cedolino di settembre 2021 a breve sarà disponibile sul portale dell’INPS per i pensionati. Sarà dunque possibile scaricarlo e verificare l’importo esatto della pensione del nono mese dell’anno.

I pensionati sono già dotati delle credenziali necessarie per visualizzarlo e per entrare nell’area riservata del portale dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale.

Nel caso non ne fossero in possesso, possono richiedere lo SPID o tramite poste italiane o tramite tutti gli altri enti preposti ed autorizzati al rilascio.

Cedolino settembre 2021, date di accredito della mensilità

La dete di accredito dell’assegno di settembre 2021 sono le solite, si inizia il primo giorno del mese di settembre e si procederà in ordine alfabetico in ossequio alle disposizioni COVID.

Su NoiPa invece è atteso il cedolino del mese di agosto 2021, nei prossimi giorni il portale del MEF provvederà a renderlo pubblico sempre nell’area riservata NoiPA.

Consigliamo: Il manuale del docente

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui