HomePrimo pianoOnline il cedolino INPS agosto 2021, verifica l'importo

Online il cedolino INPS agosto 2021, verifica l’importo

Sul portae dell’INPS nell’area riservata è disponibile il cedolino della pensione di agosto 2021. I pensionati possono già verificare l’importo della mensilità e se lo desiderano scaricarlo in formato pdf.

Le date di pagamento della pensione sono fissate nei prim giorni del mese di agosto e vista l’emergenza covid potranno recarsi agli uffici postali secondo il calendario già stabilito.

Cedolino agosto 2021 NoiPA

Il cedolino di agosto 2021 disponibile sul portale dell’INPS non ha nula a che vedere con quello di NoiPA, in questi giorni il portale del MEF infatti sta provvedendo a pubblicare quelli di luglio 2021. Il giorno 23 poi sarà accreditato lo stipendio attraverso il sistema MEPA.

Per l cedolino di agosto 2021 i dipendenti della PA dovranno attendere il mese successivo, mentre i pensionati possono già scaricarlo.

Consigliamo: Il manuale del docente

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui