HomeATAIncarichi ATA 2021: posti vacanti, come verificare lo scorrimento delle graduatorie

Le scuole stanno scorrendo le graduatorie di terza fascia ATA 2021 per individuare il personale per coprire i tanti posti vacanti ancora disponibili.

Diversi nostri lettori scrivono alla Redazione di InformazioneScuola.it per manifestare dubbi circa lo scorrimento da parte delle scuole delle graduatorie di istituto di terza fascia ATA 2021 per individuare i supplenti.

Cosa devono fare per verificare fino a che posizione in graduatorie sono arrivati a nominare?

A questa domanda abbiamo già risposta, ma torniamo volentieri sull’argomento nella speranza di fare finalmente chiarezza.

Aspirante ATA, come verificare le nomine delle scuole?

Per verificare le nomine delle scuole del personale ATA per l’anno scolastico 2021/2022 l’iscritto alle graduatorie di terza fascia di istituto ha due possibilità.

La prima, contattare la scuola polo (la scuola destinataria dell’istanza di iscrizione alle graduatorie di terza fascia ATA) e chiedere fino a che posizione si è nominato e con quale punteggio.

La seconda, verificare l’albo online della scuola sul sito dell’istituto scolastico, ricordiamo che per effetto della legge 18 giugno 2009, n. 69 a partire dal 1° gennaio 2011 le scuole sono tenute a pubblicare online tutti i documenti amministrativi, compresi gli incarichi annuali del personale ATA.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui