HomePrecari della ScuolaL'iscrizione per i precari al centro dell'impego, finalmente si farà on line

L'iscrizione per i precari al centro dell'impego, finalmente si farà on line

Sono finite le code davanti ai centri per l’impiego nei mesi di giugno e luglio per tutti i precari a cui scade il contratto annuale e che devono recarsi ai centri per l’impiego per iscriversi nelle liste di collocamento requisito necessario per richiedere l’indennità di disoccupazione ordinaria (ASPI).

Scarica la circolare dell’INPS

Leggi anche la Circolare n. 154/2013: presentazione della dichiarazione di immediata disponibilità contestualmente alla domanda di disoccupazione ASpI e Mini ASpI. Rilascio servizi applicativi per cittadino e CPI – Gestione domande di disoccupazione ASpI, miniASpi – aggiornamenti nella procedura DsWeb.