HomeScuolaMESSA A DISPOSIZIONE - CERCASI URGENTEMENTE INSEGNANTI

MESSA A DISPOSIZIONE – CERCASI URGENTEMENTE INSEGNANTI

Messa a disposizione – Diamo voce e visibilità all’Istituto Comprensivo Montale di Pistoia.

Il dirigente scolastico non riuscendo a reperire sul territorio insegnanti da inserire nel proprio organico si rivolge a tutti coloro in possesso dei titoli necessari e senza incarico disposti a trasferirsi a Pistoia per coprire i posti in organico ancora vacanti, per candidarsi basta inviare la Messa a Disposizione – MAD

Di seguito il comunicato pubblico dell’Istituto

L’istituto Comprensivo di Montale (Pistoia) cerca docenti di scuola d’infanzia e primaria per nomina a tempo determinato A.S. 2016/2017. Gli interessati possono presentare con urgenza la messa a disposizione, come da allegato, all’indirizzo istituzionale di posta elettronica: [email protected]
precisando quanto segue:
Provincia in cui eventualmente sono inseriti in graduatoria con relativo punteggio e posizione; se non inseriti in graduatoria: possesso di Laurea in Scienze della Formazione primaria (indirizzo scuola dell’infanzia e/o primaria), o Diploma Magistrale abilitante (conseguito entro l’Anno Scolastico 2000/2001), e/o specializzazione per l’insegnamento ad alunni con handicap psicofisico; eventuali servizi prestati nella scuola dell’infanzia e primaria; Curriculum Vitae in formato Europeo con recapito telefonico per ulteriori comunicazioni.
Ringraziando per l’attenzione, si porgono cordiali saluti.
f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott. Mauro GUARDUCCI)

Gli interessati possono scaricare il modello di messa a disposizione scaricarlo ed inviarlo alla scuola tramite e-mail.