HomeConsulenza e informazioneMobilità Scuola A.s. 2023/24, le date per i docenti, ATA ed educatori

Mobilità Scuola A.s. 2023/24, le date per i docenti, ATA ed educatori

Contratto mobilità 2023/24, ecco le date

La tanto attesa Ordinanza sulla mobilità 2023/24 è stata pubblicata, al via con la presentazione delle istanze.

Termini per le operazioni mobilità 2023/24

Personale docente: dal 6 marzo al 21 marzo – Pubblicazione degli esiti 24 maggio

Personale educativo: dal 9 marzo al 29 marzo – Pubblicazione degli esiti 29 maggio

Personale ATA: dal 17 marzo al 3 aprile – Pubblicazione degli esiti 1 giugno.

Ricordiamo ai nostri lettori che la procedura, dopo la documentazione di rito annessa, sarà ESCLUSIVAMENTE su Istanze On Line, pertanto è necessario lo SPID.

Libero Tassella

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.

Seguiteci anche su Twitter